Ivan Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 durante la trasmissione Crossover. Queste le sue parole:

Nelle dichiarazioni di Mourinho post Sassuolo c’è una logica ed una reazione decisa ad un comportamento sbagliato, il tecnico è rimasto profondamente deluso dall’atteggiamento di Karsdorp. Non mi riferisco solamente alla partita. Mourinho quando non riceve le risposte che vuole arriva all’attacco diretto, lo ha già fatto altre volte in passato con Sergio Ramos o Shaw

La Roma sta facendo il possibile con le difficoltà del momento: si può fare a meno dei calciatori importanti per un certo numero di partite, ma non si può sopravvivere all’infinito. Trovo molte analogie con il percorso della Juventus. Se guardiamo i calciatori la Roma sta giocando con la squadra dello scorso anno, senza la qualità di uno come Mkhitaryan.  

È sbagliato ricercare la qualità del gioco in una squadra che non ha un centrocampo tecnico o dei difensori abili ad impostare. Gli esterni sono mancati, così come la qualità di Pellegrini e Dybala. La Roma gioca di forza, spirito e atteggiamento. Mi rendo conto che il tifoso possa invocare una qualità diversa, ma Mourinho è stato preso per vincere e non per fare spettacolo”. 

https://open.spotify.com/episode/3iCKyzxY9oOEdrAIjFI1uD?si=be2240ee0ebf4da2