Dopo i forfait quasi certi di Paulo Dybala (sovraccarico al flessore) e Capitan Lorenzo Pellegrini (turno precauzionale di riposo), potrebbe aggiungersi un altro problema per José Mourinho in vista della sfida di questa sera contro l’Hellas Verona.
Lo Special One, infatti, per il match della 23esima giornata di campionato contro gli scaligeri, potrebbe dover fare a meno anche di Tammy Abraham.
L’attaccante inglese sarebbe stato vittima di un attacco influenzale nella notte tra sabato e domenica, con la febbre che potrebbe quindi tenere il classe ’97 lontano dal rettangolo verde dell’Olimpico. In queste ore è attesa la decisione definitiva sul possibile impiego del numero 9 giallorosso.
Mourinho, in queste ore, è dunque chiamato a trovare delle alternative offensive per la partita contro i gialloblù. Se Abraham non dovesse recuperare spazio a Belotti come prima punta. Alla spalle del Gallo, poi, dovrebbero agire due tra El Shaarawy, Volpato e Solbakken (seriamente candidato per una maglia da titolare).
Marcello Spaziani