Roma – Juventus è in programma oggi domenica 6 aprile, con calcio di inizio alle 20:45. Il match sarà la quinta e ultima partita della stagione 2024/2025 che DAZN trasmetterà in diretta streaming gratuita, senza la necessità per gli utenti di attivare un abbonamento per seguire l’evento. L’iniziativa è stata inaugurata, con un buon successo, lo scorso autunno e si concluderà domenica prossima con uno dei principali big match di questo finale di stagione.

Per guardare Roma – Juventus in streaming è sufficiente, quindi, accedere a DAZN, tramite il box qui di sotto ed effettuare il login con il proprio account oppure crearne uno nuovo. Come già avvenuto in passato, chi non ha un abbonamento e si collega alla piattaforma per seguire l’evento gratuito potrebbe ricevere, nei giorni seguenti il match, un’offerta personalizzata per attivare un nuovo abbonamento a DAZN e seguire il finale di stagione di Serie A.

l match tra Roma e Juventus sarà uno dei più interessanti del prossimo turno. Le due squadre sono alla ricerca dei punti necessari per raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League e, in questo momento, occupano il quinto e il sesto posto in classifica. Entrambe le squadre vengono da una vittoria.

Ecco le formazioni ufficiali per il match:

  • Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. A disposizione: Gollini, De Marzi, Nelsson, Celik, Salah-Eddine, Pisilli, Gourna-Douath, Paredes, Baldanzi, Shomurodov.
  • Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Yildiz, Koopmeiners; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alberto Costa, Conceição, Kolo Muani, Weah, Savona, Rouhi, Mbangula.

L’appuntamento con Roma – Juventus è fissato tra pochi minuti partire dalle 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e sarà accessibile a chi non ha un abbonamento.