Oggi la Roma Femminile è stata ricevuta in Campidoglio dal Sindaco, Roberto Gualtieri e dall’Assessore allo Sport, Alessandro Onorato.
L’amministrazione capitolina si è complimentata con le ragazze di Spugna per la vittoria della Supercoppa ai danni della Juventus e per la storica qualificazione ai quarti di Uefa Women’s Champions League.
Il Primo Cittadino Gualtieri ha rilasciato alcune dichiarazioni: “E’ un grandissimo onore avervi qui, per quello che state facendo nel calcio femminile e per la nostra città. Ringraziamo voi la società per il vostro impegno partendo dal campionato fino alla Coppa. Siamo impegnati a lavoro con l’assessore Onorato per risolvere i problemi di strutture che ci sono state, siamo riusciti a sbloccare alcune situazioni di stallo per realizzare gli interventi che serviranno per il Tre Fontane. Avere un’eccellenza nel calcio come voi è un orgoglio. Vogliamo farvi un grande in bocca al lupo per quello che verrà, siamo grandi tifosi. Grazie e complimenti”.
E l’Assessore allo Sport Onorato ha fatto seguito al primo cittadino: “Purtroppo c’è stato questo episodio del Tre Fontane: i lavori dovrebbero iniziare a giugno. Adesso con la vostra qualificazione è necessario andare avanti, con questi risultati rischiamo che anche il Tre Fontane non basti più. Roma ha risorse enormi, e vogliamo che gli impianti siamo adeguati”.
Martina Stella–Marcello Spaziani
Foto: Martina Stella