Domenica 8 ottobre al Circolo sportivo Hill 23 in via Lago Santo 23, Roma, si svolgerà l’evento “Un punto per la solidarietà, il padel a favore di Emergency“.

Si tratta di un torneo di Padel Open aperto a tutti coloro che vogliono partecipare, organizzato da Emergency in collaborazione con Reves, main sponsor dell’evento, dove si sfideranno 48 partecipanti in formato tutti contro tutti; non è necessario partecipare in coppie.

L’iscrizione al torneo costa 30 euro e comprende anche un brunch break e welcome Gift dalle 10 alle 19; il ricavato dell’iscrizione sarà devoluto direttamente ad Emergency.

L’evento verrà organizzato in uno spazio aperto adatto alle famiglie con la presenza di calcio balilla e tavoli da ping-pong per sfidarsi e divertirsi tutti insieme. Partecipando a questa iniziativa sarà possibile anche ricevere nozioni più specifiche sulla disciplina del Padel con l’istruttore della FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) Lodo Padel; sarà altresì presente il giudice FITP Carlo Cester. Per i partecipanti ci saranno in palio diversi premi.

Per prenotarsi, chiamare o scrivere su whatsapp al numero 3501685584 oppure inviare una mail a eventi@revespadel.com.

Pierluigi De Marinis