La Roma, in vista della partita contro l’Udinese, sta valutando la situazione di Renato Sanches, che a quanto pare resta ancora in dubbio. Il centrocampista portoghese, arrivato nella capitale dal Paris Saint-Germain questa estate, è sempre stato sfortunato dal punto di vista degli infortuni.
Subito dopo l’arrivo a Roma, infatti, era stato costretto a rimanere fermo in panchina da fine agosto a causa di un fastidio muscolare. Recuperata la forma fisica, era tornato in gruppo giusto in tempo per l’esordio in Europa League contro lo Sheriff Tiraspol il 17 settembre scorso ma, anche in questo caso, era stato costretto ad uno stop a causa di una lesione muscolare di primo grado.
Il centrocampista ex Paris, dunque, non gioca titolare da ben due mesi con i giallorossi e ad oggi sembra non aver lasciato il segno nella Capitale. Per questo, secondo Leggo, la società sta cominciando a valutare la possibilità che il giocatore lusitano, a causa delle sue condizioni instabili, vada incontro a una rescissione del prestito dal PSG, a partire già dalla sessione dal calciomercato di gennaio.
Letizia Toscano