Continua a essere al centro dei rumors di mercato il futuro di Nicolò Zaniolo, ormai destinato a lasciare la Roma in questa sessione invernale.

Negli ultimi giorni si era fatto avanti il Milan, ma i rossoneri non riuscirebbero ad accontentare la società giallorossa sul piano economico e si sono presi del tempo per valutare l’effettiva possibilità di concretizzare l’operazione.

Questa mattina, poi, è arrivata la notizia di un’offerta del Bournemouth, già molto vicina a Matias Viña. La formazione inglese, terzultima in Premier League, avrebbe offerto a Tiago Pinto quanto richiesto dalla società giallorossa per il classe ’99: circa 30 milioni più bonus (che raggiungerebbero i 35 milioni totali richiesti dai Friedkin per il numero 22) e un 10% della futura rivendita.

La Roma avrebbe aperto alla trattativa con i cherries ma Zaniolo, in ogni caso, non sarebbe interessato a tale ipotesi. Il calciatore, infatti, ha già trovato un accordo con il Milan per un pluriennale da 2.3 milioni di euro a stagione (gli stessi percepiti attualmente nella Capitale).

Marcello Spaziani