Simone Antolini, giornalista de L’Arena di Verona, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 durante la trasmissione Crossover. Queste le sue parole:

“Il Verona sta pagando i risultati, è il peggior momento vissuto negli ultimi quattro anni. L’esordio in panchina di Bocchetti contro il Milan è stato buono, la squadra è sembrata viva e arrembante, mentre nella seconda contro il Sassuolo sono riemersi alcuni difetti cronici: la fragilità difensiva e lo scarso cinismo. 

L’Hellas prende molti gol e ha perso calciatori di qualità. In questo momento la squadra è ancora convalescente e dopo sei sconfitte consecutive deve tornare a far punti decisivi in un clima che sarà difficile. Non c’è ancora del tutto frustrazione a Verona perché il cambio in panchina ha portato ad una reazione, ma il momento è realmente complicato. 

Ci saranno molti assenti contro la Roma: Doig verrà valutato, mentre per gli altri ci sono davvero poche possibilità. Il Verona molto spesso parte forte e con aggressività perché è una squadra propositiva, però ha ancora dei problemi di equilibrio in campo”.