L’agente della Joya, Carlos Novel, sta incontrando in questi minuti gli emissari dell’Al Qadsiah e i giallorossi hanno autorizzato il calciatore a trattare con gli arabi. Già nei giorni scorsi la stessa società aveva offerto 20 milioni di euro più bonus a stagione a Dybala ma l’argentino aveva rifiutato, visto che era convinto di restare a Roma. Adesso però le cose potrebbero cambiare, visto che nelle ultime ore il calciatore ha capito di non essere più al centro del progetto e starebbe valutando una nuova offerta da parte del club arabo. Bisognerà vedere se Dybala accetterà il nuovo rilancio, oppure rifiutare anche questa offerta e cercare di conquistarsi il posto. Rimane attiva la finestra di poter cercare un’altra sistemazione, magari in Premier League, prima del 30 agosto.
Entro martedì gli arabi attendono una risposta. Il giocatore al momento è orientato a giocarsi le sue carte con la Roma o ad attendere altri campionati più interessanti sul piano sportivo. Se dovessero fare un’offerta irrinunciabile, che al momento non c’è, però ci penserebbe.
Come riporta l’agente di Dybala ha incontrato gli emissari arabi ieri, su richiesta della Roma, L’intermediario dell’operazione per la Roma è Fali Ramadani, nome già noto ai giallorossi. Il 21 giallorosso ora si è preso del tempo per riflettere, visto che la sua volontà era ed è quella di rimanere in giallorosso, ora l’agente della Joya sta tornando in Spagna.
L’incontro tra l’agente di Dybala e l’Al-Qadsiah è terminato. Secondo Gianluca Di Marzio, L’offerta è stata presentata e le parti si aggiorneranno nuovamente. Ancora nessuna decisione definitiva dell’argentino che vuole pensarci su.
Stando alle parole di Gianluigi Longari, giornalista di SportItalia, la proposta verbale che gli intermediari dell’Al-Qadsiah hanno portato alla Roma per Dybala sarebbe di 15 milioni di euro superiore di 3 milioni rispetto alla clausola che è scaduta. L’ingaggio proposto all’argentino ammonterebbe a 15 milioni di euro a stagione fino al 2027.
Secondo l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, Paulo Dybala è molto vicino a un accordo totale con l’Al-Qadsiah per un contratto di durata triennale. I due club tratteranno alla ricerca di un’intesa sulla cifra finale del trasferimento.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, è in corso un incontro tra l’agente di Dybala e gli emissari dell’Al-Qadsiah. La Roma avrebbe autorizzato il giocatore a trattare con la società araba.