FORMAZIONE ROMA (3-4-2-1). Rui Patricio; Mancini-Llorente-Ndicka; Zalewski-Paredes-Cristante-Kristensen; Dybala-Pellegrini; Lukaku.

Allenatore: Jose Mourinho.

A disposizione: Celik, Karsdorp, Spinazzola, Sanches, Aouar, Bove, Pagano, Pisilli, Azmoun, El Shaarawy, Belotti, Svilar, Boer.

FORMAZIONE FIORENTINA (4-2-3-1). Ospiti che rispondono con: Terracciano; Kayodé-Martinez-Ranieri-Biraghi; Arthur-Duncan; Ikoné-Bonaventura-Kouamé; Nzola.

Allenatore: Vincenzo Italiano.

A disposizione: Milenkovic, Parisi, Mina, Pierozzi, Lopez, Brekalo, Barak, Infantino, Mandragora, Gonzalez, Sottil, Beltràn, Christensen, Vannucci.

Non è stata una serata particolarmente fortunata per i giallorossi, che in una sola partita ha perso per infortunio Dybala e Azmoun. Oltre l’espulzione di  Zalewski e Lukaku.

Azmoun l’attaccante iraniano è entrato nel primo tempo per prendere il posto dell’argentino, ma nel corso della ripresa ha dovuto a sua volta alzare bandiera bianca per infortunio.

Al posto dell’ex Leverkusen è entrato in campo El Shaarawy, che dopo l’espulsione di  Zalewski e Lukaku e stato retrocesso come quinto in difesa