Torna l’appuntamento con la rubrica quotidiana di Centro Suono Sport 101.5 “GialloRosse News“: l’obiettivo è tenere aggiornati i tifosi dell’A.S. Roma con le notizie più importanti della giornata giallorossa.
- Lunedì di lavoro a Trigoria per la Roma che, dopo la vittoria acciuffata nel recupero contro il Lecce, è tornata subito ad allenarsi al Fulvio Bernardini. Paredes, Celik, Renato Sanches, Zalewski e gli altri che hanno giocato poco o non sono scesi in campo contro i salentini si sono allenati con i più giovani sotto gli occhi di Mourinho e Tiago Pinto.
- Sono ben 9, dopo le reti di Azmoun e Lukaku di ieri sera, i gol segnati dai giallorossi dal 76esimo minuto al triplice fischio nella stagione 2023-24. Davanti alla Roma, nei top 5 campionati europei, solo Stoccarda, Bayern Monaco e Barcellona.
- Roma Femminile, le giallorosse di Mister Spugna battono 3-1 la Juventus a Biella e restano in vetta alla classifica a punteggio pieno. In gol Giugliano, Haavi e Viens.
- Sconfitta contro la Juventus, invece, per la Roma Primavera al Tre Fontane. Una doppietta di Vacca su rigore ribalta l’iniziale vantaggio di Cherubini. Giallorossi di Mister Guidi ora sesti con 14 punti dopo 9 giornate di campionato.
Marcello Spaziani