L’espulsione di Marash Kumbulla per il calcio a Domenico Berardi, nel corso della sfida persa domenica scorsa all’Olimpico contro il Sassuolo, costerà al difensore albanese due giornate di squalifica e 5mila euro di multa.
La Roma, intanto, sta riflettendo sul futuro 24 giallorosso. Ovviamente tali riflessioni non sono frutto del rosso rimediato nell’ultima gara interna, la società non ha mai ritenuto il classe 2000 incedibile e, qualora dovesse arrivare l’offerta giusta, sarebbe pronta a lasciar partire il 23enne nativo di Peschiera del Garda. José Mourinho ne apprezza l’impegno e la serietà, ma non lo ritiene un perno fondamentale della rosa.
Kumbulla ha il contratto in scadenza nel 2025 e, al momento, non ci sono segnali per il rinnovo. In estate, quindi, il centrale albanese sembra destinato a cambiare maglia. C’è da evidenziare infatti l’interesse del Torino di Juric (che lo ha già allenato all’Hellas Verona prima del suo arrivo nella Capitale). Sullo sfondo, poi, ci sono anche Bologna, Fiorentina e Lecce.
Foto: Getty Images
Marcello Spaziani