Il Capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha rilasciato un’intervista al portale sportivo FourFourTwo parlando di Tammy Abraham e José Mourinho. Di seguito un’anteprima delle sue parole, la versione integrale uscirà domani.
Su Abraham
“Tammy è stato molto coraggioso, per la sua età. Al Chelsea non giocava sempre, ma quando lo faceva andava bene e dopo aver vinto la Champions League ha deciso di rimettersi in gioco e accettare una nuova sfida. Come ho sempre detto, con l’atteggiamento giusto, il lavoro e la mentalità può diventare uno dei migliori attaccanti del mondo. Tammy ha un potenziale incredibile. I numeri della scorsa stagione sono impressionanti. Oltre ad essere un grande giocatore, è vitale per il nostro gruppo, stare con lui nello spogliatoio è un piacere”.
Su Mourinho
“È un allenatore che ha scritto la storia del calcio, ha trasformato lo sport e ancora fa di tutto per continuare a vincere, è un qualcosa che instilla dentro di noi ogni giorno. È incredibile. Nell’ultimo anno e mezzo sotto la gestione Mourinho, ho avuto una nuova sensazione. Riesce a instillare delle emozioni che poi metti in campo”.